Da Varesenews: I sindacati FILCEM – CGIL settore acquedotto – gas e CGIL del settore Igiene urbana hanno aderito allo sciopero generale proclamato per la giornata di venerdì 12 marzo 2010 .
Per il settore acquedotto gas lo sciopero è indetto per 4 ore; per il settore igiene urbana per l’intera giornata o turno di lavoro.
Comuni interessati dallo sciopero:
Servizio Acquedotto : Varese, Arcisate, Azzate, Barasso, Besnate, Bodio Lomnago, Brezzo di Bedero, Buguggiate, Cantello, Caravate, Carnago, Caronno Varesino, Casciago, ecc...
Servizio Gas : Varese, Brinzio, Casciago, Lozza.
Lo sciopero dichiarato potrà produrre i seguenti disservizi:
chiusura dell'Ufficio Clienti Acquedotto - Gas;
non effettuazione degli allacciamenti idrici e del gas.
Vengono comunque garantite le prestazioni minime di servizio come definite negli accordi applicativi della normativa vigente quali l’erogazione di acqua e gas e gli interventi di emergenza.
Servizio Igiene Urbana : Varese, Binago, Cagno, Casciago, Solbiate.
Lo sciopero dichiarato potrebbe, a seconda dei servizi previsti in ciascun comune per la giornata di venerdì, determinare presso i Clienti la mancata raccolta dei rifiuti e delle raccolte differenziate. Lo spazzamento in programma potrebbe non essere completato.
Si invitano i cittadini a rimuovere dai luoghi e dalle aree pubbliche i sacchi che non venissero ritirati e i contenitori delle raccolte differenziate non vuotati o ritirati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento