sabato 13 marzo 2010

Assessore Ciotti: il pm chiede la condanna a 3 anni e 4 mesi

Da Varese news riportiamo l'articolo che annuncia la condanna a 3 anni e 4 mesi per il "nostro" Assessore Ciotti Paolo per quanto riguarda l'inchiesta sull'Ospedale di Varese....

A voi i commenti, ecco il link: Condanne ai manager dell'ospedale!

Immagine da: www.tekne.ws

12 commenti:

  1. Cari ragazzi come tutto ciò che rigurada Brovedanisi dice un a cosa e sen fa un altra.
    Non vogliamo fare polemica... e poi si pubblica un commento falso, Mica è stato condannato.. quardate che potrebbe essere ancora ASSOLTO CON FORMULA PIENA.

    RispondiElimina
  2. cosa ci fa il consigliere Pozzi alle riunioni della Lega? e i continui contatti tra l'assessoore Anesa e Brovedani?. cose ne pensano i compagni(sic) del PD?. Io mi ricordo Di aver spesso incontrato Brovedani, prima della fine prematura del governo Prodi ad incontri conviviali con l'ex senatore di A.N. Pellicini. Le informazioni allora assunte davano Brovedani come sponsor e supporter di A.N. cose ne pensano i vari Civati, Barison, Vener, Bordanzi & C.?.

    RispondiElimina
  3. Risposta al terzo commento Anonimo 3:

    Il Sig. Giannino Pozzi può partecipare a tutte le riunioni della Lega che vuole, come dopotutto il Sig. Civati partecipa a quelle del PD. Il nostro gruppo è fondato sull'amicizia e su una forte intesa relativa alla visione del Paese....e non su ordini di partito. Quindi a prescindere dalle appartenenze politiche restiamo uniti...
    Anche il gruppo di maggiornaza che c'era prima era formato da un mix di "partiti" ma poi la pochezza di alcuni suoi elementi ha portato alla sua disfatta!Probabilmente sono proprio quegli elementi che pubblicano commenti come quello a cui stiamo rispondendo, sterili e poco costruttivi!

    RispondiElimina
  4. Ad anonimo 2:
    La sentenza sarà emessa dal giudice. Ci siamo limitati a pubblicare una notizia circa la richiesta di condanna dell'Assessore Ciotti. Fatto che rimane grave e "rilevante" per il nostro comune.

    A tutti gli anonimi: perchè non firmarsi?Si teme qualcosa? Certamente la nostra Lista non censurerà commenti, anche se avversi, purchè nei limiti del rispetto personale.

    RispondiElimina
  5. Concordo con il moderatorete proprio la pochezza di alcuni menbri della vecchia maggioranza hanno portato alla vittoria di Maroni.

    Apprendo ora che Civati, cosa che si è guardato bene dal dire in campagnia elettorale, partecipa alle riunioni del PD.

    RispondiElimina
  6. P.S neanche voi vi firmate e rimanete anonimi

    RispondiElimina
  7. E visto che tre quarti della vecchia maggioranza erano in lista con voi.....

    RispondiElimina
  8. Sempre tutti contro Brovedani poi quando lo incontrate in giro gli fate la bella faccia o peggio ancora a chiedere piaceri. La sua amministrazione è finita nel 2005 possibile sia sempre colpa sua di tutto? E pensate che non l'ho mai votato ma trovo ingiusto questo continuo attacco alla sua persona.
    Carla Bongi

    RispondiElimina
  9. Se ben 3/4 della vecchia maggioranza stavano con Brovedani ci sarà stato pure un buon motivo...credo dipenda dal fatto che si erano accorti dell'incapacità del Sig. Zanotti...

    Paolo C.

    Io mi firmo sempre!

    RispondiElimina
  10. Scusate...il tono che sta prendendo la discussione non ci sembra corretto. Offese gratuite o accuse ingiustificate non sono gradite su questo blog che ha solo l'intento di informare il cittadino rispetto agli avvenimenti del paese. Si accetano solo messaggi "puliti" e non offensivi.

    Grazie per la comprensione.

    Staff Progetto Paese

    RispondiElimina
  11. Cari Anonimi, numerosi e coraggiosi, fa piacere essere oggetto di tanta attenzione. E' evidente che ciascuno nella nostra lista ha libertà di impegnarsi in partiti politici. Il fatto che nella nostra lista ci siano persone che appartengono a diverse idee politiche dovrebbe essere dimostrazione che i partiti nulla centrano con il nostro "Progetto Paese": questa è la prima garanzia di indipendenza assoluta.
    Andrea Civati

    RispondiElimina