Alcune vie del paese sono davvero messe male e guidare risulta un'impresa ardua con continui slalom e scarti improvvisi per evitare di rompere le sospensioni.
Riferendoci al "Sa vedum" del nostro Sindaco, vorremmo fare notare che la segnaletica orizzonale non si vede per niente. Su tutto il territorio comunale mancano o sono ormai evanescenti: linee di stop, linea di mezzaria, striscie pedonali e linee gialle che segnalano la presenza dei dossi.
Le strade del comune possono essere considerate una vera e propria giungla per l'automobilista!!
Vi riportiamo alcune foto scattate pochi giorni fa.....
Le foto si riferiscono a: 1) Via del Campazzo, 2) Via Pascoli, 3) Via Anadiga, 4) Via Piave
Anche in Via dell'Acqua, all'altezza del ponte, ce n'è uno enorme che ha già causato la foratura di alcune gomme..
RispondiEliminaMa scusate questa nuova amministrazione non doveva essere quella super-efficiente che sistemava il paese!!??
RispondiEliminaMah non ne sono molto convinto.....
Anche voi minoranza siete un pò così però..non vi si sente mai!
Cordialità
Alberto F.
ma ce di meglio queste il paese offre percorsi a ostacoli migliori. ma vedrete che il mese prossimo zacc sarà tutto sistemato compresi i dossi. dimenticavo prima però vengono i giardini Castelbarco
RispondiEliminaWe Maroni alura SVEGLIAAAAAAAA!!!!
RispondiEliminaChiediamo a tutti i visitatori di evitare commenti che potrebbero risultare offensivi verso terzi. Altrmienti saremo costretti ad eliminare il commento libero.
RispondiEliminaCordialità
Staff Progetto Paese
Mi riallaccio al commento di Alberto F. per evidenziare alcune storture del Vostro gruppo
RispondiEliminaGirano voci di un canale preferenziato o di consultazioni Brovedani - Anesa ma sicuramente non sono voci quelle che vedono tal Giannino Pozzi partecipare alle riunioni gruppo Lega in quel di Casciago. Misteri della politica o degli inciuci o solo prese per il C...
Bene,le elezioni sono finite ,ha stravinto la lega e adesso a Casciago sistemeranno le buche nelle strade ,forse? .Se trovo RENZO neoeletto a 7/8000 euro al mese ,gli chiedo di fare un giro al lago ,poi lo porto a Casciago passando da Morosolo.Chissà se provvederà a finanziare il rifacimento della strade Casciaghesi.Tra l'altro pare che l'exexBROVE di giorno non si fà vedere ,ma di notte con un piccone sembra giri facendo crateri nelle strade cittadine.
RispondiElimina